Come posso trovare una madre surrogata?

Una madre surrogata è necessaria per le coppie che, per un motivo o per l'altro, non possono avere figli. Queste situazioni sono di solito caratterizzate da una grave infertilità che non può essere superata con metodi conservativi o chirurgici.

La maternità surrogata è un tipo di tecnologia di riproduzione assistita in cui un bambino è portato e nato da un'altra donna. Anche se non è possibile ottenere cellule germinali dai genitori genetici, possono comunque ottenere una famiglia completa attraverso l'uso di materiale donatore. In questo modo, madre surrogata significato - la moderna tecnologia riproduttiva rende possibile alle coppie che non possono avere figli di diventare genitori.

Avete bisogno di una madre surrogata?

Se avete bisogno di servizi di maternità surrogata, vi troverete di fronte a molte domande. Il processo di maternità surrogata è molto complicato dal punto di vista medico, legale e psicologico. Come dimostra la pratica, molti futuri genitori si trovano di fronte a un gran numero di complicazioni che spesso comportano varie conseguenze negative. La decisione migliore è quella di rivolgersi a dei professionisti in una fase iniziale.

Agenzia di maternità surrogata

Purtroppo, ci sono molti truffatori nel mercato delle agenzie di maternità surrogata il cui scopo principale è quello di ottenere il massimo profitto dal cliente.

La prima cosa da fare quando si contatta l'agenzia è chiarire cosa esattamente è incluso nel costo del programma. Spesso succede che oltre alla somma principale del contratto, i genitori devono pagare molti servizi aggiuntivi, e il costo totale può salire alle stelle. Il contratto dovrebbe indicare chiaramente per cosa viene speso il denaro. È una buona idea controllare i documenti di costituzione della società: alcune nuove agenzie ingannano dicendo che hanno molta esperienza nel fornire tali servizi.

Categories
ActuNews

Articles liés

b22fb0102d4736e21b023bdd1a8cf28e